La Climagroup offre il servizio tecnico di Revisione caldaie Tor de Schiavi i nostri tecnici esperti nel revisionare qualsiasi marca di caldaia
Rivolgiti con fiducia ad un nostro tecnico per la Revisione caldaie Tor de Schiavi a prezzi introvabili !!
ClimaGroup esegue revisioni caldaie di tutte le marche e può essere eseguita solo su caldaie perfettamente funzionanti.
Nel caso di richieste di revisione su caldaie con problemi o che segnalano errori la revisione non potrà essere svolta, ma bisognerà prima procedere alla riparazione della caldaia.
Per richieste di Revisione caldaie Tor de Schiavi clicca qui
Revisioni caldaie in tutta la Città e provincia
I tecnici esperti su tutte le marche eseguono una revisione caldaie su tutta la Città e provincia con appuntamenti rapidi e veloci.
Possiamo eseguire la revisione alla caldaia con manutenzione e controllo fumi di qualsiasi marca esse siano, tutti i giorni dal lunedì al sabato previo appuntamento da fissare col nostro tecnico.
Contattateci al 06.6622151 per fissare un appuntamento programmato con il nostro tecnico, oppure inviateci una richiesta on line dopo aver compilato il form contatti del sito. Sarete richiamati al più presto.
La Revisione caldaie Tor de Schiavi è un’operazione che si rende necessaria ed è obbligatoria ogni 2 anni per la maggior parte delle caldaie installate in appartamenti.
La revisione della caldaia viene effettuata da ditte abilitate dal comune ed ha lo scopo di verificare il corretto funzionamento sia in termini di sicurezza domestica che di inquinamento.
Col controllo della caldaia il tecnico incaricato effettua dapprima la manutenzione della stessa eseguendo un check up della stessa.
Successivamente si esegue poi l’analisi dei fumi di scarico che rivelerà eventuali problemi nel tiraggio.
Alla termine dell’operazione, il tecnico rilascerà la documentazione attestante lo stato di salute della caldaia ed in caso di esito positivo il bollino blu.
La ditta abilitata dovrà poi successivamente provvedere a comunicare telematicamente al Curit l’esito dell’intervento comprensivo di tutti i dati tecnici.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con un tecnico caldaie chiamate il nostro Numero 06.6622151.
Eseguiamo manutenzioni e verifica fumi su caldaie di tutte le marche Accorroni, Arca, Argo, Ariston, Baxi, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux et Maury, Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman e qualsiasi altro marchio del settore. e qualsiasi altra marca, a Roma e provincia.
PER SICUREZZA PERSONALE E PER UN RISPARMIO ENERGETICO
Il malfunzionamento di una caldaia è spesso causa di incidenti dovuti a perdite, è pertanto fondamentale eseguire una corretta manutenzione della caldaia.
Un impianto pulito e perfettamente funzionante ti permette un risparmio consistente anche sulle bollette.
Pertanto il costo della manutenzione viene spesso già ammortizzato col risparmio energetico.
A CHI SPETTA LA MANUTENZIONE E LA DICHIARAZIONE
La legge dice che è l’occupante dell’appartamento che è tenuto ad effettuare a sue spese la manutenzione, quindi l’inquilino in caso di appartamento in affitto oppure il proprietario qualora lo stesso risulti sfitto.
La multa prevista per legge per chi non effettua una corretta manutenzione dell’impianto puo’ variare dai 500 ai 3000 euro.
Cosa succede se non si fa la revisione della caldaia?
Effettuare la revisione periodica della caldaia è diventato oggi più complicato e costoso di quella dell’automobile.
Per chi omette di revisionare la caldaia del proprio appartamento o del condominio scattano sanzioni che vanno da un minimo di 500 a un massimo di 3.000 euro per violazione di norme sulla sicurezza.
Ecco ogni quanto bisogna effettuare la revisione:
- revisioni annuale per caldaie non alimentate a gas e caldaie a biomassa o combustibile liquido;
- revisione ogni 2 anni per caldaie a gas installate da almeno 8 anni;
- revisione ogni 4 anni per caldaie a gas con camera stagna di tipo C installate da meno di 8 anni;
Una caldaia, in un impianto di riscaldamento, è l’apparecchiatura che realizza il passaggio di calore, per mezzo di combustione, a un liquido senza che avvenga la sua ebollizione, con lo scopo poi di distribuirlo opportunamente a un ambiente tramite l’impianto stesso.Sezione di un generatore di vapore “Cornovaglia”
Se invece tale apparecchiatura causa il cambiamento di stato dell’acqua da liquido ad aeriforme, in modo continuo e in condizioni controllate, viene meglio definita generatore di vapore tipicamente usata in accoppiamento alle turbine per la produzione di energia elettrica.
Seguici su facebook sulla nostra pagina di Assistenza Caldaie Roma
Seguici anche qui su YouTube Assistenza caldaie Ariston Roma