Manutenzione caldaie Borghesiana Tel. 06.6622151

sergio.trento | | 0 | Manutenzione Caldaie

La normativa nazionale fissa le regole sulla manutenzione delle caldaie, ogni regione ha la possibilità di legiferare sulla questione che il Lazio è stata una delle prime regioni a farlo.

Rivolgiti con fiducia al Tecnico della tua zona per la Manutenzione caldaie Borghesiana

Scopri quali sono le modalità e le tempistiche per gli obblighi sulla revisione delle caldaie a Roma e in tutto il lazio.

Il Lazio è stato tra le prime regioni ad emanare dei decreti in materia di esercizio e manutenzione delle caldaie.

Manutenzione caldaie Borghesiana

Perchè rivolgersi alla Climagroup nella tua zona per la Manutenzione caldaie Borghesiana ?

Le disposizioni Regionali naturalmente devono rispettare gli obblighi minimi imposti dalla legislazione nazionale rivolgiti a noi per la Manutenzione caldaie Borghesiana.

Disponibilità immediata dei nostri tecnici specializzati per la manutenzione caldaie in tutta Roma e Provincia

Ogni impianto termico deve possedere il libretto di impianto, nel quale sono contenute tutte le informazioni descrittive della caldaia e dove vengono indicate le operazioni di Manutenzione caldaie Borghesiana.

Nel libretto è inoltre segnato il nominativo del responsabile di impianto, passibile di multa se non in regola con i controlli.
Gli interventi sono di diverse tipologie per Manutenzione caldaie Borghesiana:

Manutenzione caldaie Borghesiana

La manutenzione ordinaria corrisponde al controllo del buono stato e del corretto funzionamento dell’impianto ai fini della sicurezza.

La verifica dei fumi, chiamata anche controllo dell’efficienza energetica o prova combustione, consente di valutare il rendimento assicurando che le emissioni siano nei limiti previsti.

Al termine di ogni intervento il tecnico deve compilare un apposito documento firmato anche dal cliente, che attesta l’esito dell’esame con il rilascio, se previsto, del bollino blu.

I rapporti tecnici compilati dal tecnico ad ogni controllo devono essere allegati al libretto. Se un impianto è disattivato è esentato dal rispetto della normativa fino alla sua riattivazione.

La Caldaia a gas è uno scambiatore termico che dà calore ad un fluido per mezzo della combustione stazionaria; nel caso appartenga ad un impianto industriale si serve di un combustore con cui solitamente è integrata. [Continua…]

Seguici su facebook sulla nostra pagina di Assistenza Caldaie Roma

Seguici su facebook

Seguici anche qui su YouTube Assistenza caldaie Ariston Roma

 

 

Related Posts

Zone e Servizi

Vendita Caldaie e Condizionatori con Finanziamento

offerta speciale caldaie roma

OFFERTA SPECIALE – Caldaia Elco Thision Mini Combi 3.0 fornitura e spedizione 1050 Euro compresa iva

Assistenza condizionatori e caldaie Roma
Assistenza condizionatori e caldaie Roma