Offriamo un servizio di Sanificazioni Covid-19 Acqua Acetosa: la sicurezza nei luoghi di lavoro e a casa Sanificazione ambienti: ecco il servizio di Clima Group, anche in provincia, che ti consente di vivere e lavorare in sicurezza.
Sanificazione ambienti e Sanificazioni Covid-19 Acqua Acetosa
Sanificazioni Covid-19 Acqua Acetosa: ecco il servizio di Clima Group che ti consente di vivere e lavorare in sicurezza.
In seguito all’avvento del Coronavirus, la sanificazione ambientale ricopre un ruolo essenziale nella nostra quotidianità.
Anche se gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo ci sembrano puliti a occhio nudo, questo non vuol dire che siano anche liberi da virus, batteri e agenti patogeni.
Sono proprio questi microrganismi una delle cause di malesseri e malanni: prevenire il contagio tra colleghi e tra i membri della propria famiglia si rivela di grande importanza.
Tra i servizi che mettiamo a disposizione noi di Clima Group, spiccano le Sanificazioni Covid-19 Acqua Acetosa che ci aiuta a combattere la proliferazione di agenti patogeni sulle superfici e che gli stessi vadano a intaccare la salute dell’uomo, soprattutto ai tempi del Covid-19.
Sanificazioni Covid-19 Acqua Acetosa: la sicurezza nei luoghi di lavoro e a casa
Alla nostra Azienda è ufficialmente concesso effettuare sanificazioni Covid-19 in virtù del nostro codice Ateco aziendale. Non solo! Nel nostro staff vi sono:
- Un responsabile tecnico incaricato del servizio di sanificazione ambienti;
- Diversi addetti appositamente formati e preparati per eseguire questo particolare e importante intervento.
Nulla è lasciato al caso e solo così possiamo garantirti un intervento professionale e all’altezza delle tue aspettative!
Oggi abbiamo tutti l’esigenza di sanificare e disinfettare gli ambienti in modo sicuro !
Per farlo è necessario affidarsi ad un’azienda in grado di offrire un servizio professionale e certificato.
La Climagroup, grazie ad un’esperienza ventennale e all’utilizzo di macchinari specifici, siamo in grado di effettuare trattamenti efficaci che distruggono virus, batteri, funghi, spore allergeni e patogeni in generale.
Tutti i nostri trattamenti, oltre ad essere fortemente efficaci, sono assolutamente ecologici.
Utilizziamo elementi naturalmente presenti nell’atmosfera senza l’utilizzo di prodotti chimici e per questo non rimangono residui di alcun tipo.
Perché il nostro servizio di sanificazione coronavirus è sicuro al 100%?
Eseguiamo servizi di sanificazione per qualsiasi ambiente civile ed industriale, anche in provincia (anche contro Coronvirus-COVID 19).
In tutti quegli ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di individui, vi è un rischio significativo di contaminazione da parte di micro organismi patogeni.
Negli uffici, ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto, scuole, industrie, ecc. non è sufficiente igienizzare, ma occorre sanificare e, quindi, abbattere le cariche microbiche per ridurre il rischio di insorgenza e diffusione di patologie ed infezioni.
Raccomandazioni dell’OMS
Le informazioni preliminari riguardanti la sopravvivenza del virus covid19 sulle superfici sono ancora in fase di studio.
L’OMS raccomanda di sanificare le superfici con detergenti a base di alcol etanolo 75% o a base di cloro.
Il trattamento di sanificazione da virus adottato da Reflex consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (come da indicazioni dell’OMS) permettendoci quindi di coprire grandi metrature compresi anche capannoni magazzini e vaste aree produzioni. Per ambienti più piccoli interveniamo anche con cicli di ozono.
La COVID-19,[2] acronimo dell’inglese COronaVIrus Disease 19, conosciuta anche come malattia respiratoria acuta da SARS-CoV-2 o malattia da coronavirus 2019, è una malattia infettiva respiratoria causata dal virus denominato SARS-CoV-2 appartenente alla famiglia dei coronavirus.
I primi casi sono stati riscontrati in Cina durante la pandemia di COVID-19.[3] Al 2 febbraio 2021 il suo tasso apparente di letalità è del 2,16%[4].
Il periodo di incubazione mediamente è di 5,1 giorni (IC 96% 4,1 – 7,0 giorni) con il 95° percentile di 12,5 giorni.
Per questo motivo è stato indicato un periodo di isolamento di 14 giorni dalla possibile esposizione a un caso sospetto o accertato.[5]
Durante il periodo di incubazione si è contagiosi, successivamente possono comparire i sintomi.[6][7] Il virus si trasmette per via aerea, molto spesso tramite le goccioline respiratorie.
Richiedi un preventivo i nostri consulenti ti risponderano entro il più breve tempo possibile
Per limitarne la trasmissione devono essere prese precauzioni, come mantenere la distanza interpersonale di almeno 1,5 metri e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene personale (lavare e disinfettare periodicamente le mani, starnutire o tossire in un fazzoletto o nell’incavo del gomito, indossare mascherine e guanti) e ambientale (rinnovare spesso l’aria negli ambienti chiusi aprendo le finestre e mantenere gli ambienti molto puliti).[8]
I governi e gli enti competenti consigliano a coloro che ritengono di essere infetti di rimanere in isolamento fiduciario, indossare una mascherina chirurgica, osservare le regole di igiene e contattare quanto prima un medico al fine di ricevere ulteriori indicazioni.[9][10]