Caldaie a condensazione Roma

sergio.trento | | 0 | Servizi

Caldaie a condensazione Roma, assistenza e riparazione H24 con tecnici specializzati.

La caratteristica delle caldaie a condensazione Roma è quella di recuperare ed utilizzare il calore per il riscaldamento; il suo scambiatore di calore è progettato appositamente per abbassare in modo opportuno la temperatura dei fumi di scarico ed ottenere la condensazione del vapore acqueo, che avviene intorno ai 55° C. Il calore liberato dalla condensazione viene ceduto all’impianto, che dunque dovrà assorbire meno calore per raggiungere la temperatura di mandata, risparmiando in tal modo sui consumi di gas. Il calore di condensazione del gas metano è circa l’11% della sua energia termica totale, quindi l’entità del risparmio è notevole. La differenza delle caldaie a condensazione Roma sta nel fatto che, insieme al calore, una caldaia tradizionale produce anche acqua allo stato di vapore, solitamente evacuata attraverso i fumi di scarico.

Le caldaie a condensazione Roma rappresentano la tecnologia più avanzata nel campo del riscaldamento. E’ la soluzione che ti consente di risparmiare notevolmente sui consumi del gas e, allo stesso tempo, di salvaguardare la tua salute e quella di chi ti vive intorno. Le nuove caldaie a condensazione Roma nascono infatti con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni tecniche, garantendo il massimo risparmio energetico, in linea con la Direttiva Europea.

caldaie a condensazione RomaLe normali caldaie, non trattando questi fumi prima di rilasciarli nell’ambiente, hanno quindi un rendimento termico basato esclusivamente sul potere calorifico inferiore. Il vapore acqueo non viene recuperato in alcun modo, disperdendo cosi parte dell’energia prodotto durante la combustione. Il processo di condensazione, invece, all’interno della caldaia, trasforma di nuovo l’acqua dallo stato di vapore a quello liquido. Quindi, le caldaie a condensazione Roma riutilizzano l’energia dei fumi di scarico e incrementano il potere calorifico utile, raggiungendo così il rendimento termico di oltre il 107%. Inoltre durante tale processo, gran parte dei prodotti di combustione nocivi per l’ambiente e per la salute, vengono eliminati insieme all’acqua di condensa. Anche se le condizioni climatiche della zona e il tipo di impianto utilizzato influiscono molto sullo sfruttamento della condensazione, nel senso che con temperature di esercizio più basse si avrà un maggiore risparmio energetico, le nuove caldaie sono progettate per essere efficienti con tutti i tipi di impianti, anche con quelli tradizionali a radiatore con temperature di mandata elevate. Da Clima Group troverai le caldaie a condensazioni Roma dei migliori marchi attivi in questo settore, come Ariston, Beretta, Vaillant, Riello, Baxi, Ferroli e Junkers Bosch.

Potete contattarci nella pagina dei nostri contatti o al numero di telefono 06.6622151 per assistenza condizionatori e caldaie Roma di qualsiasi marca, visiona la pagina dove siamo per raggiungerci al più presto.

Per la vendita online di caldaie e condizionatori Roma abbiamo un sito appositamente realizzato dove troverete prezzi introvabili.

Related Posts

Termoidraulico Roma

sergio.trento | | 0

Termoidraulico Roma. Quante volte hai avuto problemi con il tuo impianto di riscaldamento nella tua abitazione (oppure nel tuo ufficio o nella tua azienda) ed hai avuto bisogno con urgenza…

Assistenza scalda acqua Roma

sergio.trento | | 0

Assistenza scalda acqua Roma. Riparazione con tecnici specializzati a prezzi onesti ed economici. Gli scaldabagni, come del resto tutti gli elettrodomestici, si guastano anche se nella maggior parte dei casi…

Zone e Servizi

OFFERTA SPECIALE INVERNO

OFFERTA SPECIALE INVERNO

OFFERTA SPECIALE INVERNO

OFFERTA SPECIALE INVERNO

OFFERTA SPECIALE INVERNO

Vendita Caldaie e Condizionatori con Finanziamento

offerta speciale caldaie roma

OFFERTA SPECIALE – Caldaia Elco Thision Mini Combi 3.0 fornitura e spedizione 1050 Euro compresa iva

Assistenza condizionatori e caldaie Roma
Assistenza condizionatori e caldaie Roma
Chiama ora