Richiedi un preventivo
Modello con bollitore solare per riscaldamento e acqua calda sanitaria
- Ridotte emissioni in ambiente grazie ad integrazione solare
- Elevato comfort sanitario con contributo gratuito del sole
- Sistema a scomparsa totale nel muro
- Protezione antigelo fino a -15°C
- Elevato rendimento energetico
Un sistema completo e compatto che non occupa spazio in casa e neppure fuori, pur mantenendo i vantaggi dell’impianto autonomo.
auroINWALL è la risposta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria tramite energia solare nel pieno rispetto delle attuali norme sul risparmio energetico per nuove abitazioni. Tutti i componenti del sistema sono disposti all’interno di una pratica unità ad incasso che si può chiudere completamente e mimetizzare come una parte del muro in cui è inserito. Con poco più di 2 mq e 35 cm di spessore nascosti nelle pareti esterne o sui terrazzi, auroINWALL introduce soluzioni di impianto che salvaguardo pari volumi all’interno dell’appartamento. auroINWALL combina in un’unica soluzione integrata una caldaia a condensazione e la tecnologia che utilizza l’energia rinnovabile e gratuita del sole. Il risparmio di consumo di combustibile va ben oltre il 50% per la produzione di acqua calda sanitaria durante tutto l’anno e va dal 15% al 30% per il riscaldamento nel periodo invernale, a seconda dell’efficienza e della tipologia di impianto.
Il sistema è formato da quattro componenti: l’unità incasso, la caldaia ecoINWALL, il kit idraulico con bollitore auroINWALL ed un collettore solare Vaillant.
auroINWALL VMW (riscaldamento e produzione ACS) sono disponibili con bollitore integrato da 150 litri e con potenza da: 26kW.