Clima Group leader in Assistenza Condizionatori riparazioni e montaggio ricambi Manutenzione climatizzatori Casetta Mattei a prezzi introvabili
Tecnici qualificati per Manutenzione climatizzatori Casetta Mattei per qualsiasi marca di condizionatori
Se non raffredda bene o va in blocco spesso, c’è sicuramente qualcosa che non va ed è il caso di contattare un tecnico qualificato della ClimaGroup.
La Climagroup esperta nel servizio di Manutenzione climatizzatori Casetta Mattei e condizionatori opera da anni nell’assistenza condizionatori anche in provincia ed esegue anche interventi urgenti a prezzi economici
Che fare quando hai un problema con il tuo climatizzatore?
Viene effettuato un controllo accurato dell’impianto per una manutenzione a cura di un idraulico esperto che ripara l’eventuale perdita e procedendo alla riparazione del guasto.
Un tecnico per Manutenzione climatizzatori Casetta Mattei a domicilio per interventi di assistenza condizionatori fissi anche in tutta la provincia al prezzo più basso
Eseguiamo riparazione condizionatori di ogni marca e modello come Samsung, Ariston, LG, Samsung, Mitsubishi, Daikin, ecc e siamo sempre reperibili al numero 06.6622151
La nostra è un’azienda certificata iscritta al registro FGAS e grazie al patentino da Frigorista abbiamo tutti i requisiti richiesti per legge per poter effettuare interventi sul gas per i climatizzatori.
Tra gli interventi di assistenza climatizzatori più frequenti nel periodo estivo rientrano le cariche di gas di qualsiasi tipo su condizionatori fissi di tutte le marche.
Nonostante gli impianti di condizionamento presentino un circuito chiuso e non andrebbero pertanto ricaricati, può accadere che in fase di installazione il tecnico non abbia provveduto correttamente a chiudere i raccordi o abbia commesso qualche altro tipo di errore creando delle perdite anche micro che col tempo possono portare a scaricare l’impianto del gas refrigerante.
Ci possono essere, inoltre, altre problematiche legate alla macchina stessa che possono portare col tempo a scaricare il condizionatore.
Idroservice, azienda certificata IMQ e provvista del patentino obbligatorio per legge, esegue interventi di ricarica climatizzatori in tutta la città e provincia con qualsiasi tipologia di gas (R22, R32, R407C, R410, R422).
Per informazioni o per prenotare una manutenzione climatizzatore chiama la nostra Sede al Tel. 06.6621151
Segnali che indicano che il condizionatore potrebbe essere scarico
Tra i segnali che indicano un possibile problema di mancanza di gas refrigerante vi è la fuoriuscita di aria sempre meno fredda e sempre più debole.
Anche eventuali perdite di acqua possono rappresentare un segnale in quanto in mancanza di gas i tubi si possono gelare, lo scioglimento successivo del ghiaccio può causa perdite di acqua.
Manutenzione climatizzatori in appartamenti e uffici in tutta la città e provincia
Idroservice è a vostra disposizione per interventi di manutenzione di climatizzatori fissi di qualsiasi marca e modello sia in abitazioni private che in uffici situati in tutta la città e provincia.
Eseguiamo interventi di manutenzione climatizzatori in tutta la Città e provincia.
La nostra sede ubicata in Via Aurelia n.361 ci rende un punto di riferimento importante per chiunque abbia la necessità di ricevere assistenza
Oltre al lavoro di manutenzione climatizzatori prevvediamo anche alla pulizia dei filtri e riguarda impianti di condizionamento mono split, dual, trial, quadri e multi split.
Il climatizzatore è una macchina termica, con pompa di calore, atta alla regolazione della temperatura e/o dell’umidità in un ambiente. Esso può produrre calore o frescura regolando temperatura e umidità dell’ambiente climatizzato. Esistono climatizzatori per ambienti chiusi, come abitazioni e uffici, oppure per altre applicazioni quali, ad esempio, la gestione climatica all’interno di autovetture e aeromobili.
Il climatizzatore basa il proprio funzionamento sul ciclo inverso della macchina di Carnot e/o macchina frigorifera. La macchina assorbe calore (Q2) dal serbatoio freddo e lavoro (L) dall’esterno per riversare calore (Q1) nel serbatoio caldo. Scopo del ciclo frigorifero è di trasferire calore da una sorgente a temperatura più bassa a un’altra a temperatura superiore: per il secondo principio della termodinamica tale risultato è possibile solo se esiste un effetto compensatore.
È quindi una macchina capace di trasferire una certa quantità di calore dall’ambiente interno, da refrigerare, all’ambiente esterno, con un funzionamento sostanzialmente paragonabile a quello del congelatore o del frigorifero.